sostienici

Ci sono molti modi per aiutare l’associazione a raggiungere gli obiettivi. Oggi lo scopo principale dell’associazione è quello di creare case rifugio per donne colpite da violenza e per le persone che si trovano in difficoltà.

È un fine molto importante e allo stesso tempo molto difficile da raggiungere in quanto creare ed avere degli ambienti vivibili e sostenibili non è di certo semplice.

Per questo stiamo cercando delle strutture temporanee, come hotel, bad & breakfast e residence che possano accogliere le persone che ci contattano e sono in difficoltà. Agire nel più breve tempo possibile quando una donna è maltrattata è essenziale e per farlo abbiamo bisogno di avere dei locali disponibili in tutto il periodo dell’anno. Se possiedi o conosci qualche struttura che può aprire le porte alla nostra Associazione contattaci.

Ci sono anche altre modalità per contribuire alla vita dell’Associazione:

  • Diventare volontario: è molto semplice ti basta inviarci una e-mail a scarpettarossaapsmilano@yahoo.it, in questa pagina trovi tutte le informazioni!
  • Donare tramite le raccolte fondi che troverai a Milano e provincia e in tutta Italia
  • Donare tramite bonifico bancario, i nostri dati sono: Scarpetta Rossa APS, Banca Intesa San Paolo, filiale di Milano, Via Trincee delle Frasche 2, IBAN: IT61Y0306909445100000009894
  • Raccogliere cibo e vestiario che potremmo poi distribuire a persone senzatetto e in difficoltà
  • Mettere a disposizione delle strutture anche provvisoriamente o per periodi di tempo limitati.

Se hai delle domande ti preghiamo di metterti in contatto con noi, saremo lieti di darti tutte le informazioni a riguardo.